Logo AreaNapoli.it

La profezia di Cassano: "È il miglior giocatore della Serie A. Può vincere il Pallone d'Oro"

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato in un elogio nei confronti di un top player del campionato italiano.



25/12/2024 14:39 - Interviste
La profezia di Cassano: È il miglior giocatore della Serie A. Può vincere il Pallone d'Oro

Antonio Cassano non ha mai nascosto di avere un debole per Gasperini e per l'Atalanta. Fantantonio non perde occasione per elogiare il gioco e i risultati della Dea. Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, Cassano ha speso parole al miele proprio per uno dei protagonisti della squadra prima in classifica.


PUBBLICITÀ

Charles De Ketelaere è il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. Ha un tocco di palla unico nel campionato, ha cambio di passo, salta di testa, ha personalità. Impressiona in Italia ma anche in Europa ormai, perché il suo livello è quello. Potrebbe non giocare al Liverpool con Salah, potrebbe non giocare al Barcellona con Yamal, ma potrebbe giocare invece al Real, al Bayern Monaco” ha sottolineato l'ex calciatore barese.


PUBBLICITÀ

Poi Cassano ha ricordato le difficoltà vissute da De Ketelaere in rossonero: “A Pioli un po’ di colpe devo darle su De Ketelaere, perché ha avuto pazienza con Leao, meno con il belga invece. Quando controlla palla, mi ricorda Kakà, l’ho visto fare solo a lui quel tocco orientato”.

Chiusura sul futuro del belga: “Penso sia destinato ad andare in squadre top a giocarsi il Pallone d’Oro. Lasciando stare Salah, oggi davanti a De Ketelaere nel suo ruolo c’è solo Yamal per me”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan28
Logo Napoli Napoli28
Logo Inter Inter27
Logo Roma Roma27
Logo Como Como24
Logo Bologna Bologna24
Logo Juventus Juventus23
Logo Lazio Lazio18
Logo Udinese Udinese18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Cremonese Cremonese17
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Torino Torino14
Logo Lecce Lecce13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Genoa Genoa11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
CagliariCagliari
Napoli-Cagliari, i precedenti
Coppa Italia, mercoledì 3 dicembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette